Una splendida giornata di sole e di sport nella città di Torino; 23 giugno ore 10 circa è cominciato il Summer Bowl organizzato dai Minotauri Torino che hanno invitato i Mastini Canavese e i Commandos Brianza.
C News
Tutto è pronto per la nuova sfida dei giovanissimi Commandos (Flag Football) che questa Domenica andranno a Torino in occasione del Summer Bowl Junior organizzato dai Minotauri Torino.
Una data da ricordare nella storia dei Commandos Brianza, 12/06/2019: la prima uscita dei giovanissimi atleti (dai 9 ai 17 anni) sul campo dei Blue Storms. Prima allenamento congiunto tra le due squadre nello spirito di gruppo, passione e divertimento e poi due scrimmage da un quarto d'ora l'uno.
E' partito a settembre il nuovo progetto targato Commandos Brianza: il team di Flag Football U17 (età che varia dai 8/9 ai 17 anni). Finalmente dopo un anno di allenamenti è arrivato il momento di testare quanto imparato e lavorare su quello che restituirà lo scrimmage di Varese.
In occasione della giornata nazionale dello sport organizzata dal CONI i Commandos Brianza sono scesi in piazza per diffondere (patrocinati dal CSI Lecco) il football americano tackle ed il flag football (pratica sportiva dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 17 anni). Guarda il video per saperne di più.