Benvenuto Lorenzo Morati: un nuovo membro nella famiglia dei Commandos Brianza
I Commandos Brianza hanno il piacere di presentare Lorenzo Morati, nuovo massaggiatore della squadra.
Lorenzo è un massoterapista, diplomando in osteopatia; dedica la sua professione nel territorio occupandosi di risolvere problematiche muscolo-scheletriche e segue diverse squadre di calcio, come massaggiatore sportivo e prevenzione infortuni.
La voglia di mettersi in gioco e la passione per il football americano ha fatto incontrare, il nostro nuovo massaggiatore con il team dei Commandos, dove è nata una bella collaborazione e dove verranno fissati dei nuovi obiettivi per la prossima stagione.
L'idea di Lorenzo è quella di costruire una base solida terapeutica, seguire i nostri atleti sotto ogni aspetto : bendaggi funzionali, massoterapia, prevenzioni infortuni, tecniche osteopatiche, rinforzo muscolare mirato.
Nel nostro ambiente, la scelta di avere un professionista è molto importante, i continui traumi e infortuni a cui sono sottoposti i nostri giocatori sono notevoli, e noi della famiglia Commandos siamo molto attenti per la salute dei nostri ragazzi!
"Ciao a tutti, sono Lorenzo, massoterapista diplomando in osteopatia.
Ho intrapreso la mia professione come massaggiatore seguendo le mie passioni per lo sport e il benessere della persona.
Seguo diverse squadre calcistiche, sono il massaggiatore della prima squadra della SSD Luciano Manara, squadra di calcio attualmente in promozione.
Opero in tutto il territorio, seguendo i miei pazienti nel loro benessere, occupandomi principalmente di patologie del sistema muscolo-scheletrico.
La salute, l'equilibrio e la prevenzione sono i punti forti del mio lavoro : punti che ho sviluppato durante la mia esperienza lavorativa e di ricerca, dettati da passione e continuo aggiornamento professionale.
Sono contento e orgoglioso di iniziare questa nuova collaborazione con il team Commandos, sono sicuro che ci toglieremo tantissime soddisfazioni; ho trovato un ambiente giovane e dinamico, aperto a qualsiasi tipo di novità, perfettamente in sincronia al mio tipo di persona.
Ringrazio vivamente Andrea e Stefano per l'occasione, mi raccomando sosteneteci in tanti e forza Commandos!".
Grazie Lorenzo, e che questo sia solo l'inizio di una entusiasmante collaborazione