Buona la prima per i Commandos: esordio con vittoria nel campionato 7-League
Commandos Brianza 18 Bears Alessandria 12: questo dice il tabellone al termine della sfida tra le due squadre, i Commandos vincono nella partita d'esordio nel campionato 7-League. Un clima non dei migliori, pioggia e freddo, che però non ha impedito alle due squadre di affrontare la partita in maniera competitiva
Inizialmente la partita si è giocata molto con le difese, che grazie anche a qualche errore dei due attacchi, hanno tenuto il punteggio sullo 0 - 0 fino a metà secondo quarto. A sbloccare il risultato è stato un bel drive dei Commandos, culminato con il TD su corsa del quarterback Stefano Rusconi che ha mandato le squadre a riposo negli spogliatoi sul punteggio di 6 - 0 in favore dei padroni di casa.
Il secondo tempo ha tutto un altro ritmo e vengono segnati due touchdown per entrambe le squadre: prima i Commandos con una fantastica corsa di Mirco Besana poi Alessandria accorcia le distanze portandosi sul 12 - 6, ma un passaggio in profondità di Rusconi ricevuto da Matteo Brambilla riporta la squadra di casa con due possessi di vantaggio. Sul finale arriva il secondo touchdown di Alessandria che però non riesce a completare la rimonta.
Termina così sul punteggio di 18 - 12 la prima partita dei Commandos Brianza che giocheranno questo Sabato, 18 Novembre, al Centro Sportivo Bione (LC) contro gli Alligators Rovigo.