CAMP di Football aperto a tutti. Sabato 3 settembre ore 14.00 riparte la stagione
Tutto è pronto ormai; il mare e la montagna sono un ricordo passato, le spiagge e i sentieri sono ormai nelle gallerie dei nostri smartphone, è tempo di ricominciare a fare sport è tempo di ritornare in campo. Sabato 3 Settembre alle ore 14.00 a Calco (in provincia di Lecco) presso lo Stadio Don Masanti inizierà la nuova stagione dei Commandos Brianza, prima squadra di football americano nella storia della provincia di Lecco.
La stagione si apre di Sabato per un motivo ben preciso; la società infatti ha deciso come ogni anno di svolgere un CAMP DI ALLENAMENTO aperto a tutti coloro che vogliono iniziare a giocare a questo fantastico sport. L'età è solo un numero tutti quelli che si sentono pronti possono venire in campo ed approcciarsi al Football Americano.
La stagione poi riprenderà con gli allenamenti settimanali che quest'anno saranno svolti il lunedì sera sempre presso lo Stadio Don Masanti di Calco alle ore 18.30 il Flag Football e alle ore 20.30 il Tackle Football. Gli altri giorni della settimana come sempre saranno dedicati alla palestra ed ad eventuale lavoro tattico dentro e fuori dal campo. Come già detto l'invito è aperto a tutti gli interessati dai 15 a 48 anni per unirsi alla squadra che come di consueto questo autunno inizierà il campionato nazionale.
Indirizzo: Via San Vigilio, 23885 Calco LC
Per promuovere al meglio la giornata è stato realizzato anche uno spot: VIENI A PROVARE!
Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni vai nella sezione PROVA cliccando il bottone qui sotto oppure nella sezione CONTATTI