Commandos ko in trasferta. Pronti a ripartire!

08.11.2023

Si sapeva che la trasferta di domenica in Veneto contro i Cocai Terraferma sarebbe stata ostica come sfida per i Commandos Brianza e così purtroppo è stato. Contro i vicecampioni dello scorso anno i ragazzi di coach Rusconi non sono riusciti ad impensierire l'avversario che con precisione ha macinato punti sul tabellone.

Un momentaneo raggio di sole in apertura di partita con un fumble recuperato da Besana e riportato direttamente in endzone che porta i brianzoli in vantaggio 6 a 0. Però poi la luce si è completamente spenta ed i Cocai hanno preso il volo senza più fermarsi; 48 a 6 il risultato finale in favore dei padroni di casa.

La stagione è ancora aperta e questa sconfitta non mina il cammino dei Commandos che però sono chiamati ad una migliore prestazione nella prossima trasferta in quel di Sondrio contro i Valtellina Vikings domenica 19 novembre alle ore 14.00. STAY TUNED.

Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.