Domenica si torna in campo: trasferta difficile in piemonte
Domenica 17/11 alle ore 14.00 ci sarà il kickoff della seconda partita dei Commandos Brianza, nel campionato 7 - League, che affronteranno i Vikings Cavallermaggiore, i quali arrivano carichi grazie alla vittoria ottenuta la scorsa domenica con il risultato finale di 38 a 0 contro i Wildcats Cremona.
Una giornata e un'occasione per ripartire dopo un avvio di stagione difficile che però presenta un ulteriore ostacolo per i ragazzi di Coach Rusconi; i Vikings infatti sono una formazione molto forte composta da elementi di spicco che daranno filo da torcere ai brianzoli.
La mentalità sarà quella di dare il 100 % senza mai mollare o regalare qualcosa agli avversari; sarà un'occasione per crescere e migliorare ulteriormente tattica e tecnica di gioco. Sappiamo tutti che arriviamo da sfavoriti a questa partita ma la giocheremo fino alla fine.
Pronti a partire, ore 8.00/8.30 la partenza del pullman dal piazzale della stazione di Oggiono; se qualcuno vuole unirsi alla squadra per venire a tifare è il benvenuto contattandoci con anticipo per avere tutte le informazioni alla mail info@commandosbrianza.com oppure andate nella sezione contatti.
La location della partita - Via Fiume Cavallermaggiore (CN) - ore 14.00