I Commandos Brianza si fermano ad un passo dalla finale
Il contenuto di questo articolo poteva essere ben più positivo però bisogna affrontare la realtà, i Commandos Brianza si sono fermati ad un passo dalla finale. La bellissima cavalcata in questa stagione, del campionato nazionale 7-League targato CSI Football Americano, dei ragazzi nero-rossi si è fermata questa domenica dopo la sconfitta in semifinale contro i Cocai Terraferma con il risultato finale di 12-54 in favore dei veneti.
Una domenica splendente nel clima ma non nel gioco; i ragazzi di Coach Rusconi pagano qualche chilo di differenza con gli avversari esperti e completi che hanno messo in campo un ottimo gioco offensivo trascinati dal loro top player Longo RB e una difesa super aggressiva che ha annullato completamente il gioco d'attacco brianzolo.
I Commandos se la sono giocata fino al terzo quarto quando sul punteggio di 28 a 12 hanno subito il touchdown che ha definitivamente spento la luce mandando ko i giocatori. Da sottolineare la prestazione magistrale di Mirco Besana colonna della difesa che ha anche segnato i due touchdown brianzoli.
Onore agli avversari che hanno meritato la vittoria ma i Commandos possono uscire dal campo a testa alta dopo questa stagione. Dopo quattro anni infatti i brianzoli tornano alle finali di Firenze del 5 febbraio per giocarsi il terzo/quarto posto contro gli Steel Bucks Caserta. Un grande risultato che ripaga degli sforzi della società di questi anni e dei ragazzi in campo.