I Commandos tornano in campo tra le mura di casa

27.11.2021

Tutto è pronto, domani, domenica 28 novembre alle ore 12:00, presso lo stadio Don Masanti di CALCO, i Commandos Brianza ospiteranno gli Alligators Rovigo per giocarsi il primo posto nel girone nord ovest del campionato 7-League targato CSI Football Americano.

Gli avversari sono carichi e agguerriti, a giudicare dalle dichiarazioni pubblicate in queste settimane; cercano una rivalsa ai danni dei rosso-neri. La sfida sarà molto importante perché è il primo giro di boa in vista dei playoff di gennaio. I Commandos si sono preparati per affrontare al meglio questa sfida nonostante domenica ci sarà qualche assenza causa infortuni.

I ragazzi di Coach Rusconi non vedono l'ora di scendere sul terreno di gioco di casa per divertirsi e provare a vincere di fronte al proprio pubblico contro gli avversari di Rovigo. Entrambi i team hanno una vittoria conquistata ai danni dei Wildcats Cremona, sarà uno scontro diretto magnifico degno delle migliori sceneggiature.

Le parole del DB Morganti: “ Domani partita difficile contro un avvesario che non incrociamo da molto tempo. Sarà fondamentale gestire le forze e mantenere la concentrazione per tutta la partita. Ci aspettiamo una partita dura, ma sicuramente ci sarà da divertirsi. La difesa dei commandos è pronta”.