Il muro Commandos alla Scigamatt 2018: un grande successo!
L'ottava edizione della Scigamatt nella città di Lecco la seconda partecipazione per i Commandos Brianza, prima ed unica squadra di football americano nella storia della provincia di Lecco.
Una parte della squadra brianzola ha partecipato come ostacolo umano alla gara più folle dell'anno. Un'edizione ricca di partecipanti, folcloristici corridori che si sono imbattuti ed infranti contro i giocatori che goliardicamente "placcavano" e colpivano con gli scudi chiunque passasse nella loro zona. L'urban trail ha invaso le vie del centro storico espandendosi fino all'oratorio di Acquate, da tradizione l'arrivo di questa pazza gara.
Anche un video, prodotto dalla Rusconi Entertainment, ad immortalare le gesta divertentissime del team condiviso su tutte le piattaforme social: Facebook, Youtube e Instagram TV.
Facebook
Luca Baglioni uno dei giocatori dei Commandos Brianza che hanno partecipato alla Scigamatt 2018 come ostacolo umano:
"La Scigamatt è stata una delle esperienze più divertenti, che ho avuto il piacere di fare con i Commandos Brianza. Diventare un ostacolo umano è stato pazzesco, all'inizio avevo il timore di far troppo male alla gente che doveva correre, ma poi mi sono lasciato andare nello spirito della competizione. Vedere tanto pubblico attorno al nostro ostacolo mi ha fatto capire che non solo noi ci siamo divertiti, ma tutti quanti e ciò fà sempre piacere. Devo ringraziare lo staff della Scigamatt e il mio coach Andrea Rusconi per avermi dato la possibilità di passare una giornata a Lecco in modo alternativo e di poter fare il "MATTO" inseme ai miei compagni."
Youtube
Qualche scatto
Nell'articolo di Lecco Notizie potete trovare tutte le specifiche, i vincitori e una nutrita gallery fotografica di tutto il percorso > cliccca qui <