Trasferta amara per i Commandos: i Leoni Udine vincono lo scontro
Domenica 8 Aprile i Commandos Brianza hanno attraversato parte del nord Italia per affrontare i Leoni Udine; sotto il sole e un clima ottimo per giocare a football è arrivata la vittoria dei padroni di casa per 62 a 13.
Il team brianzolo non ha saputo far fronte alle tante assenze a roster e ad un ottimo livello di gioco degli avversari che ha impartito un bel stile di gioco mettendo a segno numerosi touchdown. Le uniche due marcature dei Commandos sono arrivate da una bella corsa del running back Fiorenzo Milan seguita dalla conversione su lancio del quarterback Matteo Brambilla ricevuta da Michele Confalonieri; la seconda segnatura, arrivata sul finale, sempre su lancio ricevuta da Matteo Valsecchi.
Una sconfitta che porterà beneficio alla squadra che avrà la possibilità di rivedere la partita analizzando le varie situazioni di gioco e migliorare i propri errori.
Appuntamento alla giornata finale del campionato CSI 5-Men che si disputerà a Lecco presso il centro sportivo Al Bione: Commandos Brianza vs Bears Alessandria, Bears Alessandria vs Leoni Udine e Commandos Brianza vs Leoni Udine, questo l'ordine delle partite che si giocheranno nel pomeriggio di Aprile
Vi aspettiamo numerosi per la giornata finale a Lecco!